Palestra Comunale

Modalità di accesso

Il Comune di Montefalco è proprietario della Palestra sita in Via Pascoli, adiacente alla scuola secondaria di Primo grado dell'Istituto comprensivo Melanzio-Parini che può essere messa a diposizione degli utenti e delle società che ne facciano richiesta

La palestra in orario antimeridiano è utilizzata dalle scuole per l'attività didattica, mentre in orario pomeridiano e serale per l'attività svolta da tutto l'associazionismo sportivo.

Per l'utilizzo pomeridiano rimandiamo tutte le informazioni alla consultazione del Regolamento e della Delibera 124/2019 di approvazione delle tariffe.

Per fare richiesta all'uso della palestra è necessario inviare domanda all sguente mail:
culturabiblioteca@comunemontefalco.it  specificando il periodo ed i giorni di utilizzo

Il concessionario con l’utilizzo dell’immobile e per il tempo in cui è concesso si assume la responsabilità di uso e custodia del bene immobile e delle sue attrezzature con la diligenza massima.

L'ingresso in palestra è consentito con calzature adeguate alla struttura e qualora fosse necessario l’utilizzo di scarpe queste dovranno essere pulite, piane e con suola in gomma.

Il Concessionario deve depositare in Comune copia dell’assicurazione per responsabilità civile verso terzi, compresa quella derivante dall’uso dei locali utilizzati, nonché assicurazione personale di tutti i partecipanti all’attività e che pertanto tutti gli atleti che utilizzeranno l’impianto saranno regolarmente coperti da polizza assicurativa.

Il concessionario è tenuto a presentare all’Ente Copia dello statuto e dell’atto costitutivo ed a comunicare il nome del Responsabile referente presente durante l’orario di uso della palestra qualora diverso dal richiedente.

Per informazioni 
0742/616131
culturabiblioteca@comunemontefalco.it


Ultime notizie

Il Comune informa

Regolamento di programmazione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande

IL 20 MARZO 2025 entra in vigore il Regolamento di programmazione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Il Comune informa

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità

SCADENZA 17/04/2025

L’Ufficio di Piano della Zona sociale n. 8 procede all’istruttoria formale delle domande pervenute in base all’ordine cronologico di ricezione delle stesse e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie