Palestra Comunale

Modalità di accesso

Il Comune di Montefalco è proprietario della Palestra sita in Via Pascoli, adiacente alla scuola secondaria di Primo grado dell'Istituto comprensivo Melanzio-Parini che può essere messa a diposizione degli utenti e delle società che ne facciano richiesta

La palestra in orario antimeridiano è utilizzata dalle scuole per l'attività didattica, mentre in orario pomeridiano e serale per l'attività svolta da tutto l'associazionismo sportivo.

Per l'utilizzo pomeridiano rimandiamo tutte le informazioni alla consultazione del Regolamento e della Delibera 124/2019 di approvazione delle tariffe.

Per fare richiesta all'uso della palestra è necessario inviare domanda all sguente mail:
culturabiblioteca@comunemontefalco.it  specificando il periodo ed i giorni di utilizzo

Il concessionario con l’utilizzo dell’immobile e per il tempo in cui è concesso si assume la responsabilità di uso e custodia del bene immobile e delle sue attrezzature con la diligenza massima.

L'ingresso in palestra è consentito con calzature adeguate alla struttura e qualora fosse necessario l’utilizzo di scarpe queste dovranno essere pulite, piane e con suola in gomma.

Il Concessionario deve depositare in Comune copia dell’assicurazione per responsabilità civile verso terzi, compresa quella derivante dall’uso dei locali utilizzati, nonché assicurazione personale di tutti i partecipanti all’attività e che pertanto tutti gli atleti che utilizzeranno l’impianto saranno regolarmente coperti da polizza assicurativa.

Il concessionario è tenuto a presentare all’Ente Copia dello statuto e dell’atto costitutivo ed a comunicare il nome del Responsabile referente presente durante l’orario di uso della palestra qualora diverso dal richiedente.

Per informazioni 
0742/616131
culturabiblioteca@comunemontefalco.it


Ultime notizie

Il Comune informa

UAU – L’arte di essere bambini

DOMENICA 9 OTTOBRE

Complesso museale di San Francesco di Montefalco

Il Comune informa

Parco Agrisolare

Pubblicato l'avviso dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF) per accedere ai finanziamenti del PNRR per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale.
Il caricamento delle proposte sarà possibile dalle ore 12:00 del 27 settembre fino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2022. Le agevolazioni verranno concesse mediante una procedura a sportello sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il Comune informa

Marchio "Umbria Culture for family"

Complesso museale San Francesco ha ricevuto l’accreditamento

Il Comune informa

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023


SCADENZA 29 SETTEMBRE 2022
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza