Palestra Comunale

Modalità di accesso

Il Comune di Montefalco è proprietario della Palestra sita in Via Pascoli, adiacente alla scuola secondaria di Primo grado dell'Istituto comprensivo Melanzio-Parini che può essere messa a diposizione degli utenti e delle società che ne facciano richiesta

La palestra in orario antimeridiano è utilizzata dalle scuole per l'attività didattica, mentre in orario pomeridiano e serale per l'attività svolta da tutto l'associazionismo sportivo.

Per l'utilizzo pomeridiano rimandiamo tutte le informazioni alla consultazione del Regolamento e della Delibera 124/2019 di approvazione delle tariffe.

Per fare richiesta all'uso della palestra è necessario inviare domanda all sguente mail:
culturabiblioteca@comunemontefalco.it  specificando il periodo ed i giorni di utilizzo

Il concessionario con l’utilizzo dell’immobile e per il tempo in cui è concesso si assume la responsabilità di uso e custodia del bene immobile e delle sue attrezzature con la diligenza massima.

L'ingresso in palestra è consentito con calzature adeguate alla struttura e qualora fosse necessario l’utilizzo di scarpe queste dovranno essere pulite, piane e con suola in gomma.

Il Concessionario deve depositare in Comune copia dell’assicurazione per responsabilità civile verso terzi, compresa quella derivante dall’uso dei locali utilizzati, nonché assicurazione personale di tutti i partecipanti all’attività e che pertanto tutti gli atleti che utilizzeranno l’impianto saranno regolarmente coperti da polizza assicurativa.

Il concessionario è tenuto a presentare all’Ente Copia dello statuto e dell’atto costitutivo ed a comunicare il nome del Responsabile referente presente durante l’orario di uso della palestra qualora diverso dal richiedente.

Per informazioni 
0742/616131
culturabiblioteca@comunemontefalco.it


Ultime notizie

Il Comune informa

ASSEGNAZIONE DEL PACCO SPESA ALIMENTARE

Avviso per l'assegnazione di pacco spesa alimentare  a favore di nuclei familiari piu’ esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemologica da virus covid-19 e quelli in stato di bisogno

Scadenza invio domande
lunedì 20 febbraio 2023

Il Comune informa

Umbria on stage - Athanor Eventi

RIKORDAMI - 27/01/2023 ore 21.15 TEATRO FILIPPO NERI

NELLA GIORNATA DELLO SPETTACOLO I BIGLIETTI SARANNO VENDUTI DIRETTAMENTE AL TEATRO DALLE ORE 19:00

Il Comune informa

Servizio Civile dei Comuni: pubblicazione bando Servizio Civile Universale 2022

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 10/02/2023 ORE 14:00