Sarà necessario comunicare eventuali richieste di diete speciali dovute a:
- intolleranze ed allergie alimentari, malattie metaboliche con allegato relativo certificato medico del pediatra;
- motivazioni etico-religiose con relativa autocertificazione scritta dal genitore.
Confermiamo alle famiglie che l’importo del buono è di € 4,00 per ciascuno pasto e potranno essere consumati anche quelli acquistatati nei precedenti anni scolastici.
La consegna dei buoni pasto avverrà previa esibizione della ricevuta di pagamento tracciabile che dovrà avvenire almeno due giorni lavorativi prima del ritiro, tramite bonifico bancario indicando come causale di pagamento: “Buoni pasto mensa scolastica + nome del figlio” al seguente IBAN:
IT92K0103021700000002551845 o tramite pagamento con PagoPA
https://www.comune.montefalco.pg.it/articoli/pagopa-pagamenti-on-line-000 regolarmente eseguito;
I buoni pasto potranno essere ritirati presso l’ufficio protocollo del Comune ai seguenti orari:
- lunedì, mercoledì e giovedì 09:00 – 13:00
- giovedì pomeriggio 15:30 – 17:30
Per poter usufruire del servizio di ristorazione scolastica è necessario essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti.
La ricevuta per la detrazione delle spese sostenute per l’acquisto dei buoni pasto sarà rilasciata esclusivamente a nome del genitore che ha effettuato l’iscrizione al servizio di mensa scolastica.
Per ulteriori informazioni in merito alla detraibilità dei costi sostenuti è possibile consultare il sito www.agenziaentrate.gov.it
Per qualsiasi chiarimento è possibile scrivere una mail a protocollo@comunemontefalco.it o chiamare il numero 0742/616125.
Augurandovi un buon anno scolastico si saluta cordialmente.
Si informano i genitori degli alunni frequentati l’anno scolastico 2025/2026, che, volessero iscrivere il proprio figlio al servizio mensa, che è necessario compilare il modulo in allegato e consegnarlo a mano all’ufficio protocollo del Comune o inviarlo tramite mail
entro il 22/09/2025 al seguente indirizzo:
protocollo@comunemontefalco.it.