foto comune

DOMENICA 9 OTTOBRE

Complesso museale di San Francesco di Montefalco

Parco Agrisolare

Pubblicato l'avviso dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF) per accedere ai finanziamenti del PNRR per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale.
Il caricamento delle proposte sarà possibile dalle ore 12:00 del 27 settembre fino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2022. Le agevolazioni verranno concesse mediante una procedura a sportello sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Marchio "Umbria Culture for family"

Complesso museale San Francesco ha ricevuto l’accreditamento

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023

SCADENZA 29 SETTEMBRE 2022
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza

Nuova disciplina delle aree di sosta del Centro Storico

Approvata la nuova disciplina per la fruizione delle aree di sosta del Centro Storico.

AGGIORNAMENTI

Dona il 5 X 1000 al tuo comune

Sostieni le attività sociali del tuo Comune

Regolamento Comunale Imposta di Soggiorno

Con deliberazione del Consiglio Comunale n.4 del 14/03/2021 è stato approvato il Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta di soggiorno (D.Lg.s.n.23 del 14/03/2011 art.4).

Emergenza Ucraina

Informazioni Utili e notizie per aiutare

PROFUGHI UCRAINI

Informazioni per l'accoglienza e l'assistenza dei profughi

CUP - Canone Unico Patrimoniale

Nuovo regolamento e relativo tariffario

PIATTAFORMA SUAPE 3.0 - AVVISO

Diritti di segreteria, istruttoria e ricerca - Adeguamento tariffe

Con deliberazione n.122 del 30/12/2021 sono stati adeguate le tariffe per i diritti di segretria, di istruttoria e di ricerca in materia di edilizia privata ed urbanistica.

Piano Neve 2021-2022

Piano Emergenza Neve anno 2021-2022

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022

SCADENZA 18 ottobre 2021: termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza