foto comune

NONNA TRUDE RACCONTA

Venerdì 18 ottobre ore 17.30 ➡️Biblioteca di Montefalco

Locazioni a Canone Concordato

Montefalco in materia di politiche abitative e di diritto alla casa

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024 / 2025

SCADENZA 3 OTTOBRE2024
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza

Carta dedicata a te - 2024

PUBBLICAZIONE LISTE BENEFICIARI

AGGIORNAMENTO al 10/09/2024

TURISMO DELLE RADICI

Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?
Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

CHIUSURA DI VIA BORGO GARIBALDI

Il Sindaco del Comune di Montefalco ha emesso l'Ordinanza contingibile e urgente n.52 del 30.06.2024 con la quale è stata disposta l'immediata chiusura al traffico veicolare di Via Borgo Garibaldi a causa della presenza di una buca pericolosa al centro della carreggiata.

Zona PEEP Capoluogo

Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà e rimozione dei vincoli

CHE COS’È, A CHI SI RIVOLGE E COME PROCEDERE

CONTROLLO E CONTENIMENTO DELL'INFESTAZIONE DALL'AILANTO

Emessa l'Ordinanza Sindacale n.68 del 6 luglio 2023 ad oggetto: "Controllo e contenimento dall'infestazione dall'Ailanto (Ailanthus Altissima) nel territorio comunale"

ATTIVO EASYPARK

A Montefalco è attiva l'applicazione per smartphone Easy Park per pagare la sosta nei parcheggi del Centro Storico che implementa il servizio di pagamento con app già in uso con MooneyGo.

Oltre ai parcometri è ora possibile utilizzare anche carte di credito o bancomat mediante la App disponibile per tutti gli smartphone, sia android che ios.

ATTIVO MooneyGo

A Montefalco è attiva l'applicazione per smartphone MooneyGo per pagare la sosta nei parcheggi del Centro Storico.

Nuova disciplina delle aree di sosta del Centro Storico

Approvata la nuova disciplina per la fruizione delle aree di sosta del Centro Storico.

AGGIORNAMENTI

47 articoli