SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA ELETTRICA CIMITERI DI MONTEFALCO-MADONNA DELLA STELLA-FABBRI COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

Pagamento del servizio di illuminazione votiva elettrica

Scadenza del 15/01/2022

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

Si informa che il modello utile per il pagamento del servizio di illuminazione votiva elettrica, relativo al periodo dal 01-01-2022 al 31-12-2022, verrà inviato al domicilio degli Utenti a partire dal 15/12/2021.

Il termine utile per effettuare il pagamento è il 15/01/2022

In caso di mancato ricevimento, entro la data del 31/12/2021, l’Utente interessato ad usufruire del servizio è pregato di contattare telefonicamente il nostro ufficio al n. 075 59 28 411, onde evitare il distacco della lampada votiva per mancato tempestivo pagamento.

Si ringrazia per l’attenzione.

Il responsabile del servizio
Carlo Vestrelli