Emergenza Coronavirus - Assegnazione del buono spesa alimentare - Nuovo Bando

Avviso per l'assegnazione del buono spesa alimentare a favore di nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza da virus covid-19 NUOVO BANDO

SCADENZA DOMANDA
Lunedì 01 Febbraio 2021
ore 13.00

Con delibera di Giunta Comunale n. 102 del 31.12.2020 è stato approvato l'avviso per l'assegnazione del buono spesa alimentare a favore di famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica - all'indirizzo pec comune.montefalco@postacert.umbria.it (per istanze inviate solo da altro indirizzo pec) o all’indirizzo e-mail servizisociali@comunemontefalco.it, ed inoltre chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0742/616128

La domanda va presentata utilizzando l’allegato modello Allegato 2 al Disciplinare – Istanza.

In seguito all’istruttoria stilata sulla base dell'art. 4 del Disciplinare, gli assegnatari saranno contattati a mezzo telefono o email, per comunicare l’esito dell’istanza presentata e perciò di essere beneficiari o meno del buono spesa alimentare, l’importo dello stesso e le modalità per utilizzarlo. I buoni spesa saranno recapitati ai beneficiari nei rispettivi indirizzi da parte della Caritas/Parrocchia di San Bartolomeo.

Documenti:
 DISCIPLINARE