CONTRIBUTI DESTINATI ALLA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE, AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE

Avviso per l'assegnazione di Buono spesa, Rimborso delle spese sostenute per il pagamento del canone di locazione e rimborso spese per Utenze domestiche a favore di nuclei familiari piu’ esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemologica da virus covid-19 e quelli in stato di bisogno

SCADENZA 30 SETTEMBRE 2022

E' stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione dei buoni spesa destinati alla solidarietà alimentare e di rimborso delle spese sostenute per il pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche in attuazione dell’art. 53 del decreto legge n. 73 del 25/05/2021, adottato al fine di fronteggiare nuovamente i bisogni alimentari dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid- 19 e tra quelli in stato di bisogno.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 30 settembre 2022 alle ore 16:00 con le seguenti modalità:

- Mediante PEC: comune.montefalco@postacert.umbria.it

- consegna a mano presso: Ufficio Protocollo con il seguente orario: Lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 15:30 alle 17:30

La domanda dovrà essere  presentata utilizzando l’allegato modello “Allegato – Istanza” al disciplinare.

Allegato B - Domanda

Disciplinare

Gli esercizi commerciali che volessero essere inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali disponibili alla vendita mediante buoni spesa, rilasciati da questo Comune nei confronti dei cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno potranno presentare richiesta entro il 30 settembre 2022 alle ore 16:00 con le seguenti modalità:

- Mediante PEC: comune.montefalco@postacert.umbria.it

- consegna a mano presso: Ufficio Protocollo con il seguente orario: Lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 15:30 alle 17:30

La domanda dovrà essere  presentata utilizzando l’allegato modello “Allegato – Manifestazione d'interesse”

Convenzione

Manifestazione d'interesse