AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PROGETTO "ATTIVITA' PROMOZIONALI A RAGGIO LOCALE CONNESSE ALLO SVILUPPO DELLE FILIERE CORTE E DEI MERCATI LOCALI"
Misura 19, sottomisura 19.2, azione 19.2.1.07 del G.A.L. Valle Umbra e Sibillini
PROROGA SCADENZA ALLE ORE 12:00 DEL 12 APRILE 2021

Il presente bando costituisce l’invito alla manifestazione d’interesse per il progetto di promozione a raggio locale connesso allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali ai fini dell’individuazione di partner privati rappresentati da produttori agricoli singoli e associati, per la costituzione di un partenariato pubblico- privato finalizzato alla definizione di proposte progettuali inerenti attività promozionali da attuare a livello locale e rivolte alla valorizzazione delle filiere corte e dei mercati locali, da presentare in risposta al Bando di evidenza pubblica emanato dall’Associazione Valle Umbra e Sibillini GAL nell’ambito del Piano di Azione Locale 2014 – 2020, Misura 19, Sottomisura 19.2, Azione 19.2.1.07 “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali”

AI SENSI DELLA Det. Dir. n. 188 del 30.03.2021, IL TERMINE DI SCADENZA PER L'AVVISO PUBBLICO IN OGGETTO E' PROROGATO ALLE ORE 12:00 DEL 12 APRILE 2021

AllegatoA

Allegato I