Visto il Regolamento comunale per la concessioni e dei aree e loculi cimiteriali approvato con DCC n. 4 del 15/01/2013;CONSIDERATO che- l’art. 63 del DPR n. 285/90 nonché l’art. 34 del vigente regolamento comunale per la concessioni e dei aree e loculi cimiteriali approvato con DCC n. 4 del 15/01/2013 prevedono la decadenza della concessione cimiteriale quando venga accertato che “la sepoltura privata risulti in stato di abbandono per incuria e comunque quando vi sia grave inadempienza agli obblighi di manutenzione della sepoltura così come accertato dall’ufficio Tecnico Comunale”;- questo Ente intende risolvere alcuni problemi di degrado con possibile assegnazione nel caso di irreperibilità dei concessionari o discendenti aventi tiolo a nuovi richiedenti interessati; si è provveduto ad emanare l'Ord. Area Amministrativa n. 1 del 28/10/2022 con la quale si DIFFIDANO i concessionari e loro eredi delle edicole funerarie individuate nella planimetria allegata al presente atto e facente parte integrante e sostanziale, a provvedere, entro 60 giorni dalla comunicazione del presente atto, alla manutenzione della tomba ed a prendere contatto con l’Ufficio segreteria (sig. Antonini Andrea, tel 0742/616126, segreteria@comunemontefalco.it) per l’aggiornamento della concessione cimiteriale previa dimostrazione dei titoli legittimi d’intervento; Planimetria cimitero