Servizio Civile dei Comuni: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Pubblicazione delle graduatorie

Graduatorie Provvisorie Servizio Civile Universale

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

Vi ricordiamo che la pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati.

Pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito www.scanci.it , tutti i ragazzi troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
Vi chiediamo di dare visione a tale pubblicazione anche attraverso il sito internet del vostro ente.

La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail non appena possibile.

Vi invitiamo a prendere contatto con i volontari selezionati del vostro Ente e:

• comunicare loro l’esito della selezione
  • chiedere conferma di accettazione del posto assegnato
  •  comunicare tempestivamente a noi l’eventuale rinuncia (il candidato deve inviare una comunicazione scritta a info@scanci.it)

Per ulteriori informazioni potete contattare:

COMUNE DI MONTEFALCO

Persona di riferimento Peruzzi Aurora