Scelta/cambio medico di medicina generale o pediatra di libera scelta

Agli assistiti che dovranno effettuare la scelta/cambio del medico di medicina generale / pediatra di libera scelta, si comunica che NON E' NECESSARIO RECARSI AL CENTRO SALUTE DI MONTEFALCO ma potranno utilizzare la seguente e-mail:

cambiomedico.foligno@uslumbria2.it

Nella richiesta dovrà essere specificato il nominativo del medico medicina generale / pediatra libera scelta, che si intende nominare.

Si dovrà allegare alla richiesta la copia di un documento valido.

In caso di scelta del pediatra per un minore, il genitore richiedente, dovrà indicare nella richiesta che “la propria condizione genitoriale, non prevede per la scelta/cambio pls, l’autorizzazione dell’altro coniuge/genitore”

L’elenco dei medici/pediatri e’ consultabile nel sito web dell’azienda usl umbria 2, a questo link