RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014-2019

(art. 4 del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149 recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli artt. 2,17 e 26 della L. 42/2009", come modificato dal D.L. 16/2014)

Ai sensi della normativa succitata:

La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal Sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della provincia o del comune da parte del Sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti.

In allegato la Relazione di fine mandato 2014-2019 Comune di  Monatefalco.

Si precisa che detta relazione:

• è stata sottoscritta   dal Sindaco  in data 26/03/2019;
  • è stata certificata dal Revisore dei Conti in data  04/04/2019;
  • è stata inviata alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti Umbria in data 05/04/2019.