Mercatino - Artigianato, Piccolo antiquariato, Vintage, Curiosità

Una nuova iniziativa proposta dalla Giunta Comunale per favorire la ripartenza anche del settore degli hobbisti fortemente penalizzato dalla pandemia e per vivacizzare la piazza nei mesi estivi.

www.associazionelingegno.it

Pagina FB hobbisti l’ingegno

UAU – L’arte di essere bambini

DOMENICA 9 OTTOBRE

Complesso museale di San Francesco di Montefalco

Parco Agrisolare

Pubblicato l'avviso dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF) per accedere ai finanziamenti del PNRR per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale.
Il caricamento delle proposte sarà possibile dalle ore 12:00 del 27 settembre fino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2022. Le agevolazioni verranno concesse mediante una procedura a sportello sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Marchio "Umbria Culture for family"

Complesso museale San Francesco ha ricevuto l’accreditamento

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023

SCADENZA 29 SETTEMBRE 2022