Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

25/11/2020

Le #Biblioteche dell' Unione dei Comuni "Terre dell'olio e del sagrantino" celebrano la ricorrenza della Giornata Mondiale contro la #violenza sulle #DONNE con una maratona di Letture dallo scaffale ROSSO delle biblioteche.
➡ore 9.00 - Rita Galardini, Assessore alla Cultura del Comune di Bevagna, legge da "Senza consenso" di Jon Krakauer.
➡ore 10.00 - Fabiana Grullini, Assessore alla Cultura del Comune di Campello sul Clitunno, legge Alda Merini.
➡ore 11.00 - Veronica Benedetti, Assessore alla cultura del Comune di Castel Ritaldi, legge Shakespeare.
➡ore 12.00 - Isabella Bartoloni, Assessore all'Istruzione del Comune di Giano dell'Umbria, legge da "L'ho uccisa perchè l'amavo" FALSO! di Loredana Lipperini e Michela Murgia.
➡ore 13.00 - Sabrina Annibali, Vice Sindaco del Comune di Gualdo Cattaneo, legge Madre Teresa di Calcutta.
➡ore 14.00 - Chiara Titani, Assessore alla Cultura del Comune di Massa Martana, legge da "Te la sei cercata" di Louise O'Neill.
➡ore 15.00 - Daniela Settimi, Assessore alla Cultura del Comune di Montefalco, legge da "Queste voci mi battono viva" di Tiffany McDaniel.
➡ore 16.00 -
Francesca Romana Lovelock
, Consigliere comunale del Comune di Trevi, legge da "La moglie magica" di Sveva Casati Modigliani
➡ore 17.00 video completo.