Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023 / 2024

SCADENZA 3 OTTOBRE2023
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza

Si allegano criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024 ed i relativi allegati al fine di dare avvio alle procedure conseguenti.

Modulo di richiesta per accedere al contributo per la fornitura dei libri di testo (da consegnare al Comune di residenza dello studente)

Modulo di domanda

Tutte le informaaioni sono repreribili al seguente link

Le domande potranno essere presentare direttamente al Comune di Montefalco entro il 3 ottobre 2023 secondo le seguenti modalità:
- tramite p.e.c. all’indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria.it
- tramite e-mail servizisociali@comunemontefalco.it
- presentate al Comune di Montefalco – Ufficio Protocollo