CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO TERRE OLIO&SAGRANTINO 2024 Infinita Bellezza

Scadenza 30.11.2024.

Il Concorso Fotografico Obiettivo Terre Olio&Sagrantino 2024, alla sua prima Edizione, è indetto e promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino, con sede legale in Piazza del Comune Montefalco (Pg), grazie al supporto finanziario concesso dalla BCC Spello e Velino.
Esso valorizza il territorio dell’Unione dei Comuni di Bevagna, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco e Trevi, invitando fotografi professionisti e non a consegnare il loro punto di vista su ciò che di più bello, visitando queste Terre, hanno potuto ammirare ed apprezzare.

Il concorso è organizzato in 5 sezioni, ciascuna corrispondente ad un Itinerario Tematico che raggruppa attrattori e bellezze paesaggistiche dei Borghi dell’Unione, accomunati da un tema o da un’epoca storica:

1. Itinerario Siti Romani e Longobardi
2. Itinerario Le Rievocazioni storiche
3. Itinerario Circuito dei Musei Terre dell’Olio e Sagrantino
4. Itinerario Circuito dei Castelli Medievali
5. Itinerario Abbazie Ville e Palazzi storici

Si può partecipare fino al 30.11.2024.

Per le modalità leggere il Regolamento e gli allegati di seguito scaricabili.

mail: marketingterritoriale@unionecomuni.pg.it

Realizzato grazie al contributo di: