Borse di studio Ministero dell’Istruzione a.s. 2023/2024

Approvazione DGR n. 195/2024

Scadenza 10 APRILE 2024

Con l’approvazione della DGR n. 195/2024 si avvia il processo di raccolta delle domande di borsa di studio Ministero dell’Istruzione per l’a.s. 2023/2024.

La DGR n. 195/2024 stabilisce il seguente calendario:

- 10 APRILE 2024: termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza, sul modello predisposto (allegato A alla DGR);

- 19 aprile 2024: termine entro il quale dovranno pervenire alla Regione Umbria, Servizio Istruzione, università, diritto allo studio, ricerca - indirizzo PEC: direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it, le comunicazioni dei Comuni relative al numero delle richieste ritenute ammissibili sulla base del modello predisposto (allegato B alla DGR),
corredate da un file Excel con la graduatoria (formulata in base all’I.S.E.E.), contenente i seguenti dati dei beneficiari: Cognome, Nome, Luogo di nascita, data di nascita, Codice Fiscale, I.S.E.E., Istituto scolastico di provenienza, Eventuali note.

Tutte le informazioni relative all’espletamento delle procedure sono riportante in dettaglio all’interno della DGR sopracitata e nei relativi allegati scaricabili al link:

Borse di studio Ministero dell’Istruzione a.s. 2023/2024_ALL A