BONUS CONCILIATIVO NATALITÀ 2024

𝗕𝗢𝗡𝗨𝗦 𝗡𝗘𝗢𝗠𝗔𝗠𝗠𝗘 𝟮𝟬𝟮𝟰
Pubblicato l'avviso della Regione Umbria per l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle madri con bambini fino ad 1 anno d’età.
Domande online fino alle ore 12:00 del 26/07/2024.

La Regione Umbria ha pubblicato l'avviso per l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore delle madri con bambini fino ad 1 anno d’età.
- 1.200€ a fondo perduto per ciascun figlio.
- Contributo compatibile con altri sussidi per il sostegno alla famiglia.
- Destinatari: le donne con Isee non superiore a 30 mila, residenti in Umbria da almeno due anni, che al momento della presentazione della domanda siano occupate, subordinate o autonome, o iscritte al Centro per l’impiego, e che abbiano un figlio nato tra il 04/06/2023 e il 03/06/2024.
- Per garantire l’accesso anche alle donne che non hanno avuto la possibilità di fare richiesta nel 2023, possono presentare domanda anche le madri con un figlio nato tra il 24/05/2023 e il 03/06/2023 purché, non abbiano già fatto domanda lo scorso anno.

L’avviso è pubblicato al seguente link: https://www.regione.umbria.it/la-regione/bandi
Le domande dovranno essere inoltrate tramite la piattaforma all’indirizzo https://puntozero.elixforms.it

Ultime notizie

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D’USO DEGLI IMMOBILI ADIBITI A CIRCOLI SOCIO CULTURALI SITI IN COMUNE DI MONTEFALCO, NELLE FRAZIONI DI TURRITA, CASALE E SAN CLEMENTE

Il Comune di Montefalco intende concedere in concessione d’uso ad Associazione o Ento del Terzo Settore, comunque denominati, senza scopo di lucro, affinché siano resi fruibili alla cittadinanza per scopi socio culturali, manifestazioni sportive ed altri eventi comunitari, gli immobili di proprietà siti in località Turrita, Casale e San Clemente, già adibiti a circoli frazionali.

La presentazione della domanda scade alle ore 24:00 del giorno 3 Luglio 2025.

Il Comune informa

Avviso pubblico Caregiver familiare

L'avviso è volto al sostegno dell’attività di cura ed assistenza, effettuata su base volontaria, non professionale, dal caregiver familiare

Scadenza 30/06/2025