Apertura della Biblioteca Comunale di Montefalco

LUNEDI' 15 GIUGNO RIAPRE LA BIBLIOTECA DI MONTEFALCO

Seppur con qualche limitazione, le biblioteche riaprono; certi della vostra collaborazione e della comprensione per la situazione epidemiologica che stiamo affrontando, siamo pronti ad accogliere le vostre richieste.
E' possibile ammettere una persona alla volta ed è necessario indossare la mascherina.
Servizi attivi:
_Prestito (prenotazione  obbligatoria)
_Restituzione (prenotazione obbligatoria)
_Si possono visionare i libri disponibili ed eventualmente, prenotarli nel catalogo della biblioteca: http://opac.umbriacultura.it/SebinaOpac/.do
Orari di apertura
_Lunedì  dalle 9 alle 13.00_Biblioteca di Giano dell’Umbria_presso fraz. Bastardo
_Martedì dalle 9 alle 13.00_ Biblioteca di Campello sul Clitunno
_Mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 Biblioteca di Castel Ritaldi
_Venerdì dalle 9 alle 13.00_Biblioteca di Massa Martana
_Dal lunedì al venerdì 9-14 e il martedì e giovedì 15-18 Biblioteca di Montefalco
Informazioni per la Biblioteca di Montefalco
Tel 0742/616131