foto comune

Copia di "RELAZIONE DI FINE MANDATO"

(Art. 4 D. Lgs. n. 149/2011)

Relazione di fine Mandato

La relazione è stata trasmessa con Nota Prot. 2358 del 27.02.2014 del Segretario Comunale alla Conferenza Stato Città ed alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti per l' Umbria

Clicca per consultare e scaricare la Relazione

INCIPIT OFFRESI

DOMENICA 21 APRILE 2024

Borse di studio Ministero dell’Istruzione a.s. 2023/2024

Approvazione DGR n. 195/2024

Scadenza 10 APRILE 2024

TERRE DEL SAGRANTINO 2024

SAPORI E COLORI DELLE TERRE DEL SAGRANTINO

Anche quest'anno torna "Terre del Sagrantino - Sapori e Colori delle Terre del Sagrantino", la mostra mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato locale in programma nelle giornate dal 30 marzo al 01 aprile 2024 presso il salone espositivo ed il chiostro del Complesso di Sant'Agostino.

Elezioni Europee del 8-9 Giugno 2024 - Esercizio del diritto di voto dei cittadini appartenti ad altri Paesi dell'Unione Europea

Termini e modalità per l'esercizio del diritto di voto in occasione delle Elezioni Comunali del 8-9 giugno 2024 da parte dei cittadini appartenti ad altri Paesi dell'Unione Europea

ASSEGNAZIONE DEL PACCO SPESA ALIMENTARE

Scadenza invio
GIOVEDì 29 FEBBRAIO 2024

CONTROLLO E CONTENIMENTO DELL'INFESTAZIONE DALL'AILANTO

Emessa l'Ordinanza Sindacale n.68 del 6 luglio 2023 ad oggetto: "Controllo e contenimento dall'infestazione dall'Ailanto (Ailanthus Altissima) nel territorio comunale"

ATTIVO EASYPARK

A Montefalco è attiva l'applicazione per smartphone Easy Park per pagare la sosta nei parcheggi del Centro Storico che implementa il servizio di pagamento con app già in uso con MooneyGo.

Oltre ai parcometri è ora possibile utilizzare anche carte di credito o bancomat mediante la App disponibile per tutti gli smartphone, sia android che ios.

ATTIVO MooneyGo

A Montefalco è attiva l'applicazione per smartphone MooneyGo per pagare la sosta nei parcheggi del Centro Storico.

Nuova disciplina delle aree di sosta del Centro Storico

Approvata la nuova disciplina per la fruizione delle aree di sosta del Centro Storico.

AGGIORNAMENTI

PROFUGHI UCRAINI

Informazioni per l'accoglienza e l'assistenza dei profughi

Diritti di segreteria, istruttoria e ricerca - Adeguamento tariffe

Con deliberazione n.122 del 30/12/2021 sono stati adeguate le tariffe per i diritti di segretria, di istruttoria e di ricerca in materia di edilizia privata ed urbanistica.

49 articoli