REGOLAMENTO CONTROLLO DI GESTIONE ASSOCIATO

Il Regolamento di seguito pubblicato disciplina l' organizzazione ed il funzionamento della gestione in forma unitaria delle competenze relative al Controllo di gestione (Cdg) e dell' Organismo Indipendente di Valutazione (OIV), con particolare riferimento alla gestione delle performance con gli scopi e secondo le modalità indicate nello stesso Regolamento.

La funzione è svolta dall' Ufficio associato dell' Unione dei Comuni Terre dell' Olio e del Sagrantino, l' Ufficio associato è privo di personalità giuridica e si configura come entità dotata di autonomia operativa, funzionale ai Comuni dell' Unione.

L' Unione dei Comuni individua e nomina con atto del Presidente l' Organismo indipendente di valutazione che agisce nel rispetto del regolamento.

L' Organismo di Valutazione in carica è stato nominato con decreto del Presidente dell' Unione dei Comuni  n. 1 del 13.04.2012.

REGOLAMENTO CONTROLLO DI GESTIONE ASSOCIATO

Ultime notizie

Il Comune informa

A Montefalco nasce il Museo del Sagrantino

Inaugurazione: sabato 20 aprile 2024, ore 11.30

Il Comune informa

SISMA 2016 - Contributi per autonoma sistemazione

Sisma 2016 - Contributi per autonoma sistemazione - Anno 2024, presentazione dichiarazione di mantenimento dei requisiti - scadenza 5 luglio 2024




Il Comune informa

PICCOLE STORIE DI PRIMAVERA

venerdì 12 aprile ore 17.30