Raccogliti - una storia di acqua e ribellione

Complesso museale di San Francesco
26 Maggio 2023
ore 18

RaccogliTI

una storia di acqua e ribellione

RaccogliTi è un percorso poetico che i bambini potranno fare insieme a noi.

È un trovare la propria parola di Luce, una piccola ma potente goccia che potrà essere appesa al cielo nell’attesa che torni nel mare dei sentimenti. Accompagnati dalla musica e attraverso dei movimenti i bambini potranno creare e condividere un rito poetico per ribellarsi in modo luminoso a ciò che li fa sentire incompresi, diversi, lontani dal loro sentire. Ogni goccia non si sentirà più sola e saprà che la propria energia è fondamentale per un tutto che è destinato a salire verso l’alto.

Non siamo una sola goccia, siamo cielo.

Barbara Pinchi – Poesia e presenza scenica

Patrizia Pelliccia – Movimento

Francesco D’Oronzo - Suoni

L'inziativa ha partecipato al Bando peril sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo