POSIZIONI ORGANIZZATIVE Decreti di nomina e regolamenti 2019

LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA E' COMPOSTA DALLE SEGUENTI N. 4 AREE:

- AREA AMMINISTRATIVA 

- AREA ECONOMICO - FINANZIARIA,

- AREA TECNICA,

- AREA VIGILANZA - a decorrere dal 1^ APRILE 2017  il Comando di Polizia Municipale (denominato AREA VIGILANZA) è tornato in organico al Comune di Montefalco dopo lo scioglimento presso l' Unione dei Comuni "Terre dell' Olio e del Sagrantino" del Corpo Unico di Polizia Locale.

Decreti di nomina delle posizioni organizzative :

Area Amministrativa
Area Economico Finanziaria

Area tecnica
Area Vigilanza

Di seguito si riporta la specifica disciplina vigente:

REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE ALL_DGC 63/2019

REGOLAMENTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE_ALL DGC 43/2007

REGOLAMENTO PERFORMANCE

 

 

 

 

Ultime notizie

Il Comune informa

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D’USO DEGLI IMMOBILI ADIBITI A CIRCOLI SOCIO CULTURALI SITI IN COMUNE DI MONTEFALCO, NELLE FRAZIONI DI TURRITA, CASALE E SAN CLEMENTE

Il Comune di Montefalco intende concedere in concessione d’uso ad Associazione o Ento del Terzo Settore, comunque denominati, senza scopo di lucro, affinché siano resi fruibili alla cittadinanza per scopi socio culturali, manifestazioni sportive ed altri eventi comunitari, gli immobili di proprietà siti in località Turrita, Casale e San Clemente, già adibiti a circoli frazionali.

La presentazione della domanda scade alle ore 24:00 del giorno 3 Luglio 2025.

Il Comune informa

Avviso pubblico Caregiver familiare

L'avviso è volto al sostegno dell’attività di cura ed assistenza, effettuata su base volontaria, non professionale, dal caregiver familiare

Scadenza 30/06/2025