PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.

Ultime notizie

Il Comune informa

Ordinanza del Sindaco n. 65: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 7 SETTEMBRE 2020. PROROGA ORDINANZA N.59 DEL 20/08/2020"

Individuazione degli spazi pubblici del territorio comunale nei quali è certamente necessario usare protezioni delle vie respiratorie negli orari e nel periodo indicati nell'ordinanza ministeriale

Il Comune informa

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO A.S. 2020/21

Con Deliberazione di Giunta Regionale n.775 del 02/09/2020 sono stati approvati i criteri e le modalità per la fornitura giutuita o semigrtauita dei libri di testo per l'anno scolastico 2020/21 ai sensi dell'art.27 della Legge 448/1998 e dell'art.1 comma 258 della Legge 208/2015.