PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.

Ultime notizie

Il Comune informa

Carta dedicata a te - 2024

In arrivo all'indirizzo di residenza di chi ha diritto le lettere per ritirare presso gli uffici postali le Carte alimentari 2024

Il Comune informa

TURISMO DELLE RADICI

TURISMO DELLE RADICI
Sei originario dell'Umbria e vivi lontano dalla tua terra natia?
Conosci qualcuno con radici umbre che risiede all'estero?

Il Comune informa

Zona PEEP Capoluogo

Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà e rimozione dei vincoli

CHE COS’È, A CHI SI RIVOLGE E COME PROCEDERE