EMESSO IL DECRETO SINDACALE N.14 DEL 22.10.2020 AVENTE AD OGGETTO: "EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 13/11/2020".Con il citato decreto si è stabilito che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico. Tutte le richieste dovranno pervenire tramite la casella di Posta Elettronica Certificata del Comune, le caselle di Posta elettronica dei singoli uffici o tramite contatto telefonico. Per comprovate situazioni di urgenza gli uffici riceveranno previo appuntamento telefonico una persona per ciascuna pratica con il seguente orario:Lunedì – mercoledì – venerdì 10:00 – 12:00 giovedì 15:30 – 16:30L’appuntamento per l’accesso in presenza presso gli uffici è limitato ai soli casi urgenti ed improrogabili in cui non risulta possibile fornire il servizio a distanza, previa identificazione e registrazione dell’utente, nonché il rilevamento della temperatura corporea mediante termoscanner, a cura dell’ufficio presso cui è previsto l’accesso. Decreto Sindacale n.14 del 22.10.2020