EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 13/11/2020

EMESSO IL DECRETO SINDACALE N.14 DEL 22.10.2020 AVENTE AD OGGETTO: "EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 13/11/2020".

Con il citato decreto si è stabilito che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.

Tutte le richieste dovranno pervenire tramite la casella di Posta Elettronica Certificata del Comune, le caselle di Posta elettronica dei singoli uffici o tramite contatto telefonico.

Per comprovate situazioni di urgenza gli uffici riceveranno previo appuntamento telefonico una persona per ciascuna pratica con il seguente orario:

Lunedì – mercoledì – venerdì           10:00 – 12:00

giovedì                                               15:30 – 16:30

L’appuntamento per l’accesso in presenza presso gli uffici è limitato ai soli casi urgenti ed improrogabili in cui non risulta possibile fornire il servizio a distanza, previa identificazione e registrazione dell’utente, nonché il rilevamento della temperatura corporea mediante termoscanner, a cura dell’ufficio presso cui è previsto l’accesso.

 Decreto Sindacale n.14 del 22.10.2020

Ultime notizie

Il Comune informa

A Montefalco nasce il Museo del Sagrantino

Inaugurazione: sabato 20 aprile 2024, ore 11.30

Il Comune informa

SISMA 2016 - Contributi per autonoma sistemazione

Sisma 2016 - Contributi per autonoma sistemazione - Anno 2024, presentazione dichiarazione di mantenimento dei requisiti - scadenza 5 luglio 2024




Il Comune informa

PICCOLE STORIE DI PRIMAVERA

venerdì 12 aprile ore 17.30