EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 13/11/2020

EMESSO IL DECRETO SINDACALE N.14 DEL 22.10.2020 AVENTE AD OGGETTO: "EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.DISCIPLINA DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 13/11/2020".

Con il citato decreto si è stabilito che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico.

Tutte le richieste dovranno pervenire tramite la casella di Posta Elettronica Certificata del Comune, le caselle di Posta elettronica dei singoli uffici o tramite contatto telefonico.

Per comprovate situazioni di urgenza gli uffici riceveranno previo appuntamento telefonico una persona per ciascuna pratica con il seguente orario:

Lunedì – mercoledì – venerdì           10:00 – 12:00

giovedì                                               15:30 – 16:30

L’appuntamento per l’accesso in presenza presso gli uffici è limitato ai soli casi urgenti ed improrogabili in cui non risulta possibile fornire il servizio a distanza, previa identificazione e registrazione dell’utente, nonché il rilevamento della temperatura corporea mediante termoscanner, a cura dell’ufficio presso cui è previsto l’accesso.

 Decreto Sindacale n.14 del 22.10.2020

Ultime notizie

Il Comune informa

ATTIVAZIONE VARCHI ELETTRONICI

Martedì 1° Luglio 2025 inizia la fase di pre-esercizio dei varchi elettronici per il controllo degli accessi nella Zona a Traffico Limitato del Centro Storico


Il Comune informa

Avviso Pubblico per l'accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli - Anno 2025

La domanda di contributo deve essere presentata al Comune di Foligno a partire dalle ore 9.00 di oggi 26 Giugno 2025 e fino alle ore 23.59 del giorno 9 Agosto 2025