Emergenza Coronavirus: Ordinanza del Sindaco n.3 del 01.02.2021

In seguito all’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio comunale ed alla comunicazione dell’Asl Umbria 2 dipartimento di prevenzione servizio igiene e sanità Pubblica, il Sindaco ha emesso l'Ordinanza n.3 del 01.02.2021.
Punti salienti:
  • Anticipazione del “coprifuoco” alle ore 21.00;
  • Divieto di consumazione di alimenti e bevande all'aperto;
  • Inibizione della distribuzione di alimenti e bevande mediante sistemi automatici;
  • Obbligo di attenersi al massimo ad una spesa per prodotti alimentari al giorno e ad una persona per nucleo familiare;
  • Inibizione delle attività per Centri Culturali, Sociali, Ricreativi, Sportivi;
  • Inibizione della fruizione di tutte le aree e gli spazi aperti in cui possano evidenziarsi assembramenti;
  • Inibizione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado.
 Ordinanza Sindacale n.3 del 01.02.2021