Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023

SCADENZA 29 SETTEMBRE 2022
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza

Si allegano criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023 ed i relativi allegati al fine di dare avvio alle procedure conseguenti.

DGR_Libri di testo

Allegato A libri di testo

Allegato B libri di testo

Modulo di richiesta per accedere al contributo per la fornitura dei libri di testo (da consegnare al Comune di residenza dello studente)