Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022

SCADENZA 18 ottobre 2021: termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza
SCADENZA 8 novembre 2021: termine entro il quale dovranno pervenire alla Regione dell’Umbria, Servizio Istruzione, Università, Diritto allo studio e Ricerca

Si allegano criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022” ed i relativi allegati al fine di dare avvio alle procedure conseguenti.

DGC 878

ALL A