BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE


ANNO 2022
RELATIVO AGLI AFFITTI CORRISPOSTI NELL’ANNO 2021

Scadenza 9.12.2022

Con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 990 del 28/09/2022 è stato approvato il Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione


La domanda di assegnazione del contributo dovrà essere redatta su apposito modello reperibile e scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.montefalco.pg.it nella sezione “Notizie” della Home page e disponibile presso l’Ufficio Protocollo (0742/616125) del Comune di Montefalco nei seguenti giorni:

Lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00
giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

a partire dal 24 ottobre e fino al 9 dicembre 2022

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Il richiedente deve dichiarare ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo. La domanda debitamente sottoscritta potrà essere inviata al Comune di Montefalco ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 9 DICEMBRE 2022, PENA L’ESCLUSIONE DALLE GRADUATORIE con le seguenti modalità:

- a mezzo PEC all’indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria.it

- consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Montefalco (nei giorni di lunedì, mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00, il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30)

- spedita a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Montefalco (farà fede il timbro postale di spedizione).


DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 990 DEL 28/09/2022


LEGGE 9.12.1998 N. 431 – ART.11- FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE REQUISITI, CRITERI, PROCEDURE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI


Richiesta di assegnazione del contributo sul canone d’affitto di cui al bando di concorso