ANNO 2022RELATIVO AGLI AFFITTI CORRISPOSTI NELL’ANNO 2021Scadenza 9.12.2022Con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 990 del 28/09/2022 è stato approvato il Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazioneLa domanda di assegnazione del contributo dovrà essere redatta su apposito modello reperibile e scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.montefalco.pg.it nella sezione “Notizie” della Home page e disponibile presso l’Ufficio Protocollo (0742/616125) del Comune di Montefalco nei seguenti giorni:Lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 a partire dal 24 ottobre e fino al 9 dicembre 2022La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Il richiedente deve dichiarare ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo. La domanda debitamente sottoscritta potrà essere inviata al Comune di Montefalco ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 9 DICEMBRE 2022, PENA L’ESCLUSIONE DALLE GRADUATORIE con le seguenti modalità: - a mezzo PEC all’indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria.it- consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Montefalco (nei giorni di lunedì, mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00, il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30)- spedita a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Montefalco (farà fede il timbro postale di spedizione).DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 990 DEL 28/09/2022LEGGE 9.12.1998 N. 431 – ART.11- FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE REQUISITI, CRITERI, PROCEDURE PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTIRichiesta di assegnazione del contributo sul canone d’affitto di cui al bando di concorso