Avviso pubblico Family help: buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio

Nuovo avviso pubblico “Family help"
In esecuzione della D.G.R. 1562/2018
Scadenza 2020: 03 AGOSTO 2020

www.regione.umbria.it/sociale
Zona Sociale n. 8 Umbria

Quinta scadenza 2020: 03 AGOSTO 2020

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020  Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” Priorità di investimento 9.4  – R.A. 9.3


Con il presente avviso si attribuiscono contributi alla persona che lavora o è inserita in un percorso di formazione o qualificazione professionale, per servizi rivolti ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro, coniugare il diritto al lavoro con il lavoro di cura familiare, prioritariamente svolto dalle donne e, pertanto, a ridurre la disparità, creando le condizioni necessarie per una loro maggiore partecipazione e/o permanenza sul mercato del lavoro.

Il contributo viene erogato a seguito di presentazione di apposita domanda e selezione dei destinatari secondo quanto previsto dall’avviso, a fronte di spese sostenute per la retribuzione di prestazioni/servizi integrativi flessibili, da parte di un prestatore di lavoro a domicilio, acquisibili nel rispetto della normativa in materia di lavoro secondo quanto stabilito nell’avviso.


Chi può accedere al servizio
Le persone che hanno compiuto i 18 anni di età  in possesso dei requisiti previsti dall'avviso e residenti in uno Comuni della Zona sociale n. 8 (Foligno, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Trevi, Valtopina).


Modalità della richiesta
La richiesta, redatta secondo il modello allegato all'avviso, deve essere presentata secondo le modalità e i termini descritti nel detto avviso.


Avviso pubblico Family help

Domanda_family Help

Scheda Geo_Family Help

RIFERIMENTI AMMINISTRATIVI
Sede: Area Diritti di Cittadinanza, via Oberdan 119 Foligno
Orario: dal lunedì al venerdì 10,00-12,00


Responsabile:
Dott.ssa Antonietta Marcelli 
Tel: 0742 346006
E-mail: antonietta.marcelli@comune.foligno.pg.it

A chi rivolgersi:
Roberta Franquillo
Tel: 0742 346005
E-mail: roberta.franquillo@comune.foligno.pg.it