ASSEGNAZIONE DEL PACCO SPESA ALIMENTARE

Avviso per l'assegnazione di pacco spesa alimentare  a favore di nuclei familiari piu’ esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemologica da virus covid-19 e quelli in stato di bisogno

Scadenza invio domande
Venerdì 15 luglio 2022

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 98 del 17.06.2022 è stato approvato il presente avviso per l'assegnazione di pacchi spesa alimentare a favore di  famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno unitamente al disciplinare e al modello di istanza.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica - all'indirizzo pec comune.montefalco@postacert.umbria.it (per istanze inviate solo da altro indirizzo pec) o all’indirizzo e-mail protocollo@comunemontefalco.it, ed inoltre per  chi fosse assolutamente impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0742/616128

La domanda dovrà essere  presentata utilizzando l’allegato modello “Allegato – Istanza” al disciplinare.


 Avviso distribuzione pacchi spesa


 Istanza pacchi spesa

Ultime notizie

Il Comune informa

UAU – L’arte di essere bambini

DOMENICA 9 OTTOBRE

Complesso museale di San Francesco di Montefalco

Il Comune informa

Parco Agrisolare

Pubblicato l'avviso dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MiPAAF) per accedere ai finanziamenti del PNRR per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale.
Il caricamento delle proposte sarà possibile dalle ore 12:00 del 27 settembre fino alle ore 12.00 del 27 ottobre 2022. Le agevolazioni verranno concesse mediante una procedura a sportello sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il Comune informa

Marchio "Umbria Culture for family"

Complesso museale San Francesco ha ricevuto l’accreditamento

Il Comune informa

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023


SCADENZA 29 SETTEMBRE 2022
termine entro il quale si possono presentare le domande al Comune di residenza