ASSEGNAZIONE DEL PACCO SPESA ALIMENTARE

Scadenza invio domande
Venerdì 15 luglio 2022

Con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 98 del 17.06.2022 è stato approvato il presente avviso per l'assegnazione di pacchi spesa alimentare a favore di  famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno unitamente al disciplinare e al modello di istanza.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica - all'indirizzo pec comune.montefalco@postacert.umbria.it (per istanze inviate solo da altro indirizzo pec) o all’indirizzo e-mail protocollo@comunemontefalco.it, ed inoltre per  chi fosse assolutamente impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0742/616128

La domanda dovrà essere  presentata utilizzando l’allegato modello “Allegato – Istanza” al disciplinare.

Avviso distribuzione pacchi spesa

Istanza pacchi spesa