Affidamento spargimento sale - Emergenza neve

Affidamento spargimento sale su strade comunali e acquisto salgemma. Emergenza neve.

News Area Tecnica

News Area Tecnica 1/2021
Risparmi idrico -Finanziamento

Ordinanza della Presidente della Regione Umbria n.17 del 19.02.2021: "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID."

Proroga, fino al 28 febbraio 2021, delle disposizioni contenute nell’ordinanza della
Presidente della Giunta regionale del 6 febbraio 2021, n. 14 (cosiddetta zona rossa
rafforzata nella Provincia di Perugia e nel comune di San Venanzo in Provincia di Terni)

Emergenza Coronavirus: Ordinanza del Sindaco n.10 del 20.02.2021

In seguito al permanere della grave situazione di emergenza sanitaria che interessa tutti i Comuni della Provincia di Perugia e della necessità di adottare misure restrittive volte a limitare i contatti e la conseguente diffusione dei contagi da Covid 19, che risulta in crescendo specie nelle fasce di età più giovani il Sindaco ha emesso l'Ordinanza n.10 del 20.02.2021 avente ad oggetto: "ULTERIORE PROROGA MISURE DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 FINO AL 28 FEBBRAIO 2021".

RICHIESTA DI CERTIFICAZIONE DI SPESA Relativa ai costi mensa scolastica

E' disponibile il modello di Richiesta di Certificazione Spesa Relativa ai costi mensa scolastica