Avviso pubblico sponsor - C'era una volta ... Natale

Si intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni di natura finanziaria relative all’ iniziativa C'era una volta Natale
Scadenza 16.11.2022

Data inizio validità 03/11/2022

Le proposte di partecipazione alla sponsorizzazione compilate sulla base del modello allegato devono pervenire o essere presentate al Comune di Montefalco - Ufficio Protocollo a mezzo di raccomandata del servizio postale oppure mediante consegna a mano  o in alternativa inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria.it avente ad oggetto “Domanda di sponsorizzazione per la manifestazione "C'era una volta ... Natale” entro le ore 13,00 del giorno 16.112022.
L'Amministrazione comunale, a proprio insindacabile giudizio, si riserva di non accettare le proposte che siano ritenute incompatibili od estranee al pubblico interesse, nonché di accettare altre che pervengano anche in data posteriore al presente avviso nel caso siano utili al finanziamento di progetto promozionale.

L'apposizione del logo sarà subordinata alla presentazione della ricevuta di pagamento del bonifico che dovrà essere effettuato presso:
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A.,
filiale in VIA CESARE BATTISTI, 1/7, 06034 FOLIGNO (PG)
IBAN IT92K0103021700000002551845

la ricevuta dovrà essere inviata, poi, al seguente indirizzo di posta elettronica:culturabiblioteca@comunemontefalco.it