BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE PER L’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

ANNO 2021
RELATIVO AGLI AFFITTI CORRISPOSTI NELL’ANNO 2020

Scadenza 15.12.2021

Con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 226 del 13.10.2021 è stato approvato il Bando pubblico per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione

La domanda di assegnazione del contributo dovrà essere redatta su apposito modello reperibile e scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.montefalco.pg.it nella sezione “Notizie” della Home page e disponibile presso l’Ufficio Protocollo (0742/616125) del Comune di Montefalco nei seguenti giorni:

Lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00
giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30

a partire dal 14 ottobre e fino al 15 dicembre 2021

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti. Il richiedente deve dichiarare ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 il possesso dei requisiti previsti per l’accesso al contributo. La domanda debitamente sottoscritta potrà essere inviata al Comune di Montefalco ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15 DICEMBRE 2021, PENA L’ESCLUSIONE DALLE GRADUATORIE con le seguenti modalità:

- a mezzo PEC all’indirizzo comune.montefalco@postacert.umbria.it

- consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Montefalco (nei giorni di lunedì, mercoledì dalle ore 10:00 alle ore12:00, il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30)

- spedita a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Montefalco (farà fede il timbro postale di spedizione).

Domanda di assegnazione