Avviso tessera elettorale elezioni 2020

Avviso per i cittadini con tessera elettorale esaurita o smarrita

Elezioni 2020

Gli elettori in possesso di tessera elettorale con tutti gli spazi per la certificazione del voto terminati devono recarsi presso l’Ufficio Elettorale Comunale per ottenere il rilascio di una nuova tessera elettorale esibendo quella esaurita.

SI INVITANO

Tutti gli elettori a controllare la propria tessera elettorale.

Al fine di evitare lunghe file o attese nell’imminenza delle elezioni, gli elettori potranno recarsi fin da ora all’ufficio elettorale e ottenere immediatamente il rilascio di una nuova tessera esibendo, per la verifica, quella esaurita.

Anche in caso di tessera smarrita, l’Ufficio Elettorale, previa dichiarazione e richiesta da parte dell’elettore, rilascerà un duplicato.

L’Ufficio Elettorale sito in Corso Goffredo Mameli n. 60 (tel. 0742616130)

E’ APERTO

i giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e inoltre martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Nei due giorni antecedenti le votazioni (venerdì 6 e sabato 7 marzo 2020), l’Ufficio Elettorale rimarrà aperto dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e nel giorno della votazione (domenica 8 marzo) per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.