MODULISTICA UNIFICATA E STANDARDIZZATA NAZIONALE COMMERCIO

Con la presente si informa che la Giunta regionale con deliberazione del 20/06/2017 n. 700 (in pubblicazione sul BUR del 28/06/2017) ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale materie edilizia, commercio e attività assimilate approvata in sede di Conferenza Unificata il 04/05/2017. La modulistica è stata integrata con i riferimenti alle disposizioni regionali. Sono disponibili i moduli relativi al commercio in sede fissa, alle attività di somministrazione di alimenti e bevande ed acconciatori/estetisti .

Nelle more della digitalizzazione dei nuovi modelli si ritiene opportuno mantenere attiva la trasmissione delle Scia per es. vicinato e medie strutture di vendita M1 tramite la piattaforma  informatica SUAPE presente sulla home page del sito istituzionale del Comune fatta salva la possibilità di trasmettere  il nuovo modulo unificato tramite pec.

Per scaricare la nuova modulistica clicca QUI