Avviso Pubblico - Lavori strada comunale Turri San Paolo

Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei lavori "Manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo" tramite procedura di gara art.36, co.2 lett. b) D.Lgs.n.50/2016.
lettera d'invito.

Scadenza 30/06/2019

Data inizio validità 06/05/2019

Il Comune di Montefalco, con Determina del Responsabile Area Tecnica n.166/2019, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria e bitumatura della strada comunale Turri San Paolo.
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all'art.45 del D.Lgs. n.50/2016.
Per informazioni il responsabile unico del procedimento è il geom. Patrizia Emili tel: 0742/616142 pec: comune.montefalco@postacert.umbria.it; mail: lavoripubblici@comunemontefalco.it.
Lettera d'invito.