PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.

Ultime notizie

Il Comune informa

Giornata europea dell' Enoturismo

DOMENICA 10 NOVEMBRE
Strada del Sagrantino

Il Comune informa

Vendita con pubbico incanto di immobili comunali

Il Comune intende alienare - mediante pubblico incanto - gli immobili descritti negli avvisi allegati.
Per le istanze utilizzare esclusivamente il modello scaricabile.
Termine per la presentazione il giorno giovedì 28 novembre 2019 ore 13.30.

Il Comune informa

Scadenze IUC 2019

Avviso di pagamento per Imu e Tasi 2019