PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE CREDITI

Ai sensi del D.L. 7.05.2012, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 94/2012, il Comune di Montefalco è accreditato nella Piattaforma Certificazione crediti.

Con decreto del Sindaco n. 10 del 7.12.2012 è stato nominato il Dr. Luca Tocchio, Resp. Area Economico finanziaria, "Funzionario incaricato alla sottoscrizione della Certificazione dei crediti (Sistema PCC - Piattaforma Certificazione crediti telematica predisposta dal Ministero dell' economia e delle Finanze).

Tramite tale servizio i creditori della pubblica amministrazione possono accreditarsi per la certificazione dei crediti. il

Il servizio è raggiungibile al seguente link: CERTIFICAZIONE CREDITI.

Riguardo gli adempimenti spettanti alle pubbliche amministrazioni si rende noto che il Comune di Montefalco ha provveduto alle scadenze previste,vale a dire la comunicazione dei debiti non estinti maturati al 31.12.2012, per gli stessi de3biti la comunicazione, avvenuta il 16.09.2013, registrata con esito positivo dal Ministero Economia e finanze, equivale a certicazione del credito.