Enologica Montefalco

DAL 13 AL 15 SETTEMBRE a MONTEFALCO

ENOLOGICA 2019: DAL 13 AL 15 SETTEMBRE a MONTEFALCO

Enologica Montefalco, il più importante evento dedicato agli appassionati dei vini del territorio, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco, dal Comune di Montefalco edall’Associazione Strada del Sagrantino, torna dal 13 al 15 Settembre 2019.

In programma una straordinaria serie di iniziative, tra vino, cibo, cultura e “buon vivere”, in uno dei momenti dell’anno più belli per visitare la zona, a ridosso della vendemmia.

Non mancheranno focus, degustazioni e approfondimenti sui grandi vini di queste terre, a partire dal Montefalco Sagrantino DOCG.

Quest’anno l’evento si lega al tema del turismo lento, tema a cui è dedicato il 2019. In programma focus, degustazioni, cooking show, passeggiate ed approfondimenti sui grandi vini di queste terre, a partire dal Montefalco Sagrantino DOCG, tutto in chiave “slow”. Domenica l’evento si chiude con la suggestiva e tradizionale festa della vendemmia di Montefalco.

#enologicamontefalco

http://www.enologicamontefalco.it/

Scarica il programma

Invito Inaugurazione

Invito Convegno

Ultime notizie

Il Comune informa

INCIPIT OFFRESI

DOMENICA 21 APRILE 2024

Il Comune informa

Borse di studio Ministero dell’Istruzione a.s. 2023/2024

Approvazione DGR n. 195/2024

Scadenza 10 APRILE 2024

Il Comune informa

TERRE DEL SAGRANTINO 2024

SAPORI E COLORI DELLE TERRE DEL SAGRANTINO

Anche quest'anno torna "Terre del Sagrantino - Sapori e Colori delle Terre del Sagrantino", la mostra mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato locale in programma nelle giornate dal 30 marzo al 01 aprile 2024 presso il salone espositivo ed il chiostro del Complesso di Sant'Agostino.